Legnaro (PD)
Casa Unifamiliare - 244 mq
SPAZIO A VOLONTÀ
Due piani e tanto spazio, da vivere e configurare secondo il proprio stile. Un progetto che sa come sfruttare al meglio i volumi per regalare comfort e funzionalità, sia all’interno che all’esterno.
Linee nette e filanti, un tetto a due spioventi spezzato da balconi, coperture, aggetti. La casa in legno, oltre che ecologica e confortevole, sa essere originale e attuale, concretizzando idee ed intuizioni architettoniche innovative.
Gli ambienti, distribuiti su due piani, regalano spazio ed abitabilità in abbondanza. Il legno a vista fa capolino dalle coperture del tetto ed accentua l’originalità dell’edificio, riassunta al meglio dalla zona coperta laterale a tutta altezza.
ORIGINALITÀ A 360 GRADI
Una casa dalle mille sorprese, in grado di cambiare volto in base al punto di osservazione. Quando lo spirito creativo incontra i pregi del legno, tutto è possibile.
244 mq
Arch. Mauro Casarin



