Casa Natura


Chiavi in mano

La tua casa chiavi in mano

Dalle prime idee abbozzate all’emozione della chiave che gira nella serratura. Costruire una nuova casa da zero è una splendida avventura e Casa Natura è al tuo fianco in tutti i passaggi importanti: dalla definizione del progetto alla sua concretizzazione, passando per la costruzione e la consegna, chiavi in mano. Benvenuto a casa.  Pareti, pavimenti, infissi, balconi, scale, coperture. Ogni casa è un complesso insieme di elementi diversi, un sistema il cui successo risiede nella perfetta integrazione e combinazione tra i singoli componenti.

Ciò e vero soprattutto per quanto riguarda gli aspetti tecnici, ma vale anche in campo architettonico ed estetico. La ricetta perfetta per una casa accattivante è riuscire ad armonizzare ogni componente scegliendo finiture che si integrino in modo armonioso e coerente. Anche in questa delicata fase Casa Natura è al tuo fianco, pronta a supportarti nella scelta dei rivestimenti e complementi ideali per dare vita ad una casa unica e originale, un progetto architettonico ed estetico che sia realmente espressione del tuo stile.

 

Una progettazione personalizzata

Grazie alle infinite possibilità di personalizzazione offerte dalle case in legno, scegliere diventa facile e divertente. Hai già pensato al colore delle nuove pareti? Meglio la modernità e pulizia del bianco o preferisci la morbida dolcezza dei toni pastello, più vicini alla tradizione? E i pavimenti? Hai un debole per il legno a vista, caldo ed accogliente, o sei tentato dall’essenzialità delle piastrelle, declinabili in un’infinita gamma di colori, dai tradizionali ai moderni? Costruisci la tua nuova casa dettaglio dopo dettaglio. Il risultato sarà unico. Come te.

 

Prezzi e tempi fissi

Le sorprese non sempre sono belle. Soprattutto quando si tratta di costi. Casa Natura non ha intenzione di giocare brutti scherzi. Grazie alla tecnologia di prefabbricazione modulare, calcolare i costi finali di un’abitazione realizzata in bioedilizia è rapido, preciso e semplice. Se scegli di progettare la tua nuova casa in legno assieme a noi di una cosa puoi essere certo: il preventivo corrisponderà sempre al prezzo finale.

 

30 anni di garanzia!

Tutte le nostre case in legno hanno 30 anni di garanzia. Ci assumiamo pienamente la responsabilità di questa scelta, in totale fiducia e tranquillità. Conosciamo la qualità del nostro lavoro, l’attenzione nella ricerca e nella selezione dei materiali, dei fornitori e dei collaboratori. Abbiamo toccato con mano, in ogni dettaglio, la qualità dei progetti finiti ed abbiamo accolto con soddisfazione ed orgoglio gli attestati di stima di un lunghissimo elenco di clienti. Per Casa Natura garantire la qualità del proprio lavoro non è un azzardo. E’ una logica conseguenza.

 

Il valore immobliare che dura nel tempo

A partire dal 2020 una normativa dell’Unione europea imporrà a tutti gli edifici di nuova realizzazione emissioni pari quasi a zero: una decisione forte, presa per contrastare l’inquinamento e lo spreco energetico globali. Scegliendo una casa in legno sei già nel futuro. Le straordinarie performance energetiche delle case realizzate in bioedilizia sono nettamente avanti rispetto alla normativa europea e ti permettono di mantenere, se non aumentare, il valore nel tempo della tua nuova casa. Una scelta intelligente, a prova di futuro.

Casa 100% antisismica

Lo sapete che le case in legno sono estremamente resistenti ai fenomeni sismici? La naturale elasticità del legno, unita alla sua straordinaria robustezza, lo rende il materiale ideale per resistere anche alle scosse più devastanti. Numerosi test eseguiti da enti internazionali certificati lo hanno provato scientificamente e nelle zone ad elevato rischio sismico da sempre il legno è il materiale da costruzione più diffuso. Scegli anche tu la sicurezza naturale di una
casa prefabbricata in legno.

Catalogo e richiesta
Invio catalogo
Richiedi una consulenza per personalizzata
Catalogo e richiesta