Casa Natura


Casa su misura

La tua Vita, la tua Casa

Al mondo non esiste nulla di più personale di una casa. Uno spazio che racconta la tua storia, i sogni, le passioni, gli affetti. Lo specchio del tuo stile, il luogo dove condividere ogni giornata con le persone che ami. Casa Natura trasforma le tue idee in spazi, luce, comfort. Il risultato è la tua nuova casa. Unica e inimitabile. Come nasce una casa in legno su misura? Potrà sembrare strano, ma in Casa Natura ogni progetto di successo prende avvio da una pratica apparentemente distante dalle questioni tecniche ed architettoniche: ascoltare. Realizzare una nuova casa è un sogno, un investimento economico ed emotivo importante. Chi intraprende questo percorso è carico di aspettative, idee, visioni. Il nostro compito primario è ascoltare: prendere nota di ogni esigenza del cliente per integrarla in modo funzionale ed intelligente nel progetto.

 

Ogni casa è unica

Lo stile architettonico, i materiali, la distribuzione della luce e degli spazi interni, la gestione dell’energia, la tipologia di arredi ed accessori, la configurazione degli spazi esterni. Le variabili in gioco sono numerose e tutte importanti. Architetto e geometra sono le figure chiave: assieme formano una squadra professionale ed affiatata, l’interfaccia tra competenza tecnica e creatività, l’indispensabile collegamento tra testa e cuore. Casa Natura non offre case precostruite, senza possibilità di personalizzazione. Non amiamo il prendere o lasciare. Se scegli Casa Natura non sarai tu a doverti adattare alla casa, ma è quest’ultima a nascere e svilupparsi in base alle tue idee.

Ritagliata sulle tue esigenze

Vivere in una casa costruita come vuoi tu è una sensazione che non ha prezzo. Casa Natura progetta e costruisce in un solo modo: ascoltandoti e trasformando in realtà i tuoi desideri. Dallo stile architettonico alla distribuzione degli spazi, dai materiali agli arredi, dalle coperture all’impiantistica, ogni nostra casa nasce e si sviluppa dalle idee di chi ci andrà a vivere.

Libertà di stile

Ami le linee architettoniche legate alla tradizione? Oppure ti piace osare e hai un debole per lo stile lineare di design? Vuoi partire da un’idea di progetto già abbozzata o sei una persona che ama scegliere ogni cosa? In ogni caso sei nel posto giusto. Le case in legno offrono libertà totale, sia per quanto riguarda lo stile architettonico, sia per quanto concerne la configurazione degli spazi. Classico o moderno, design o rustico: la bioedilizia sa trasformare  ogni casa in un’esperienza unica.

Le tue idee al centro

A noi piace chiamarle “case sartoriali”, ovvero edifici ritagliati al centimetro sulle tue esigenze, utilizzando materiali naturali ed ecologici. Hai bisogno di grandi spazi o preferisci una casa intima e raccolta? La vuoi ad uno o due piani? Ti piace vivere al meglio anche gli spazi esterni? Ogni tua esigenza è raccolta ed attentamente analizzata per ottenere la perfetta combinazione di stile personale, efficienza energetica ed elevato livello di comfort. Una casa come un abito su misura: comodo, elegante e sempre attuale.

 

Catalogo e richiesta
Invio catalogo
Richiedi una consulenza per personalizzata
Catalogo e richiesta